Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per importante azienda un:
HR Assistant
* Orario di lavoro: Full-time (37 ore e 45 minuti settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00.
* Contratto: Inserimento diretto in azienda, con Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza.
* Sede di lavoro: Alba Adriatica (TE).
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nelle attività di gestione del personale e si occuperà principalmente di:
* Reclutamento e Onboarding:
o Supporto attivo nella ricerca e selezione di nuove risorse per l'ampliamento dell'organico aziendale.
o Gestione delle pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale.
* Amministrazione e Payroll:
o Supporto nella gestione amministrativa e retributiva del personale.
o Gestione delle pratiche contrattuali, rilevazione delle presenze, gestione di ferie, permessi e malattie.
o Fungerà da interfaccia diretta con i dipendenti per chiarimenti sulla busta paga e sui diritti del lavoro.
* Attività di Back Office HR:
o Predisposizione e aggiornamento della reportistica relativa al personale.
o Gestione e mantenimento del database dei dipendenti.
o Supporto nelle diverse pratiche amministrative relative alla funzione HR.
Competenze
Desideriamo entrare a contattato con candidati che presentano i seguenti requisiti:
* Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Orientamento al problem solving e proattività.
* Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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