Adecco Italia ricerca, per azienda operante nel settore impiantistica elettrica ed energetica, un / una Ingegnere Junior.
Mansioni: Progettazione di impianti elettrici (civili e industriali) e impianti fotovoltaici. Preparazione della documentazione tecnica: schemi elettrici, calcoli, report, distinte materiali. Supporto tecnico e commerciale per la preparazione di offerte, preventivi e analisi tecnico-economiche. Gestione e supervisione delle commesse: coordinamento tecnico delle attività, interfaccia con fornitori e installatori, realizzazione di studi di fattibilità e sopralluoghi tecnici presso clienti. Gestione degli ordini e dei materiali necessari per l’esecuzione dei progetti. Monitoraggio dell’avanzamento lavori e supporto alla Direzione Lavori.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o percorsi affini. Esperienza di 2–3 anni nel ruolo, dalla progettazione di impianti alla gestione commesse. Ottima conoscenza di software di progettazione elettrica (es. AutoCAD) e strumenti di calcolo. Conoscenza delle principali normative elettriche e degli impianti fotovoltaici. Disponibilità full time in sede ed eventuali trasferte nazionali per sopralluoghi o attività operative.
Tipologia contrattuale da valutare rispetto alle competenze e alla seniority maturate. Sede: Roma – No smart working.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr