Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la Direzione Mercato svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete: Avrà la responsabilità di supportare telefonicamente la clientela e la rete di agenzie in ambito bancario Si occuperà, quindi, di fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo, su conti e servizi proposti dalla banca. - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti Completano il profilo propensione all'innovazione e al cambiamento e a lavorare in Team. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di rinnovo, CCNL Credito, RAL 31K Data inizio prevista: 13/02/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Torino (Torino) Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).