Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 7 dicembre
Descrizione

Stiamo cercando un/a Customer Support Specialist da inserire in un team dinamico e orientato al miglioramento continuo. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Customer Support e riporterà direttamente al Customer Support Coordinator.
* Luogo di lavoro: Milano - zona Bandenere
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì 9-18
* Tipologia contrattuale: somministrazione
* Buoni pasto

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

1 anno
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea in ambito economico, marketing, comunicazione, scienze politiche o affini

* Ottime capacità comunicative e relazionali

* Attitudine al problem solving e approccio proattivo

* Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico

* Familiarità con strumenti digitali e ambienti CRM costituisce un plus

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura selezionata potrà occuparsi di uno o di entrambi i livelli di supporto al cliente, con attività che comprendono:


Gestione del servizio e assistenza al cliente

* Garantire un servizio clienti efficiente, tempestivo e personalizzato

* Gestire richieste e segnalazioni relative all’accesso ai portali e alla gestione ordini

* Risolvere problematiche tecniche o gestire le escalation verso i reparti competenti

* Monitorare lo stato degli ordini e supportare la produzione delle card

* Offrire consulenza tecnica e suggerire ottimizzazioni del servizio


Collaborazione e miglioramento continuo

* Lavorare a stretto contatto con i team tecnici per la risoluzione di bug o criticità di sistema

* Condividere feedback con altri dipartimenti per migliorare prodotti e processi

* Raccogliere e organizzare feedback da parte dei clienti per supportare eventuali azioni commerciali


Onboarding e formazione

* Supportare l’avvio dei servizi per clienti pubblici o privati

* Erogare formazione sui sistemi aziendali per favorire l’autonomia dei clienti e ridurre il carico sul supporto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva