Stiamo cercando un/a Customer Support Specialist da inserire in un team dinamico e orientato al miglioramento continuo. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Customer Support e riporterà direttamente al Customer Support Coordinator.
* Luogo di lavoro: Milano - zona Bandenere
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì 9-18
* Tipologia contrattuale: somministrazione
* Buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea in ambito economico, marketing, comunicazione, scienze politiche o affini
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e approccio proattivo
* Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico
* Familiarità con strumenti digitali e ambienti CRM costituisce un plus
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura selezionata potrà occuparsi di uno o di entrambi i livelli di supporto al cliente, con attività che comprendono:
Gestione del servizio e assistenza al cliente
* Garantire un servizio clienti efficiente, tempestivo e personalizzato
* Gestire richieste e segnalazioni relative all’accesso ai portali e alla gestione ordini
* Risolvere problematiche tecniche o gestire le escalation verso i reparti competenti
* Monitorare lo stato degli ordini e supportare la produzione delle card
* Offrire consulenza tecnica e suggerire ottimizzazioni del servizio
Collaborazione e miglioramento continuo
* Lavorare a stretto contatto con i team tecnici per la risoluzione di bug o criticità di sistema
* Condividere feedback con altri dipartimenti per migliorare prodotti e processi
* Raccogliere e organizzare feedback da parte dei clienti per supportare eventuali azioni commerciali
Onboarding e formazione
* Supportare l’avvio dei servizi per clienti pubblici o privati
* Erogare formazione sui sistemi aziendali per favorire l’autonomia dei clienti e ridurre il carico sul supporto