Descrizione del Lavoro
Adecco Italia spa ricerca un acquirente di materiale per azienda specializzata nella produzione di componenti cartacei, plastici con rivestimenti in silicone.
L'incaricato si occuperà dell'intero iter riguardante la gestione delle richieste di acquisto e gestione ordini a fornitore di materiali di consumo, pezzi di ricambio, interventi di manutenzioni nonché di materiali per le produzioni.
Compiti Principali:
- Inserimento dell'ordine a fornitore a sistema e relativa registrazione e monitoraggio data di consegna;
- Controllo periodico delle giacenze dei materiali da riordinare (Interfaccia con le produzioni);
- Gestioni non conformità con i propri fornitori (Non conformità di fornitura, spedizione, modalità di pagamento etc.);
- Supporto al responsabile acquisti nell'inserimento a sistema delle date di conferma di ordini strategici;
- Controllo fatture fornitori;
- Attività di controllo ed archivio documentazione ordini a fornitore;
- Comunicazione ritardi di consegna materiale;
- Coordinamento continuo con ufficio produzione/manutenzione.
Requisiti Richiesti
E' richiesta esperienza in ruoli di ufficio acquisti;
Capacità di analisi dati storici per riordino di alcuni materiali;
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del Pacchetto Office - Excel;
La conoscenza del programma SAP B1, Mexal di Passepartou costituirà un vantaggio.
Benefici Offerti
Inserimento immediato;
Lavoro dal lunedì al venerdì (inserimento a tempo indeterminato).