Posizione: Addetto/a Marketing, Gestione Vendite Online e Preparazione Merce – Settore Autodemolizione
L’azienda, operante nel settore dell’autodemolizione e ricambi auto, ricerca una figura da inserire nell’area marketing e gestione vendite online.
La risorsa si occuperà di promuovere i prodotti aziendali (ricambi, componenti, ecc.) attraverso i principali canali digitali e piattaforme e-commerce, gestendo le inserzioni, la comunicazione e il contatto con i clienti online, gli ordini e la preparazione imballaggio merce.
Gestione e aggiornamento degli annunci di vendita online (siti e-commerce, social, marketplace);
Supporto nelle attività di marketing digitale e comunicazione aziendale;
Gestione delle richieste clienti e delle trattative online;
Collaborazione con l’officina/autodemolizione per il caricamento corretto dei prodotti e la gestione delle spedizioni, incluso l’imballaggio della merce.
Esperienza, anche minima, in settori affini (autodemolizione, carrozzeria, ricambi auto, officine o simili);
Conoscenza base degli strumenti digitali e dei marketplace (es. eBay, Subito, Facebook Marketplace, ecc.);
Buone capacità comunicative e organizzative;
Attitudine al lavoro in autonomia e in team.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €469,36 - €1.238,85 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Flessibilità oraria