Openjobmetis SpA Divisione Permanent, per Azienda Cliente specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, ricerca e seleziona un/unaCUSTOMER CARE SPECIALISTche avrà il compito di supportare la rete di distributori a livello internazionale.Le principali responsabilità includono:Formare i tecnici di service dei distributori su nuovi prodotti e prodotti esistenti, garantendo un supporto di livello premium ai clienti finali.Fornire training su interventi preventivi (manutenzione ordinaria) e correttivi (riparazioni e troubleshooting).Offrire supporto tecnico da remoto ai tecnici dei distributori o supporto diretto sul campo, assicurando la corretta risoluzione delle problematiche sulle unità installate.Collaborare con il team Applicativo per l’identificazione delle cause dei problemi tecnici.Cooperare con il team Quality Control nell’analisi di eventuali criticità che possano influire sulla stabilità o sulle prestazioni del prodotto.Contribuire allo sviluppo di manualistica e documentazione tecnica dedicata alle attività di service.QUALIFICHE RICHIESTEDiploma tecnico in Elettronica o Elettrotecnica.Almeno 3 anni di esperienza come tecnico di service, preferibilmente in aziende che operano in contesti internazionali.Esperienza in aziende B2B con prodotti tecnologici.Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (circa 90 gg di trasferte in un anno).Capacità di redigere documentazione tecnica chiara e accurata.Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto.Conoscenza di base dei principali strumenti informatici.Patente di Categoria B.Si offre:Assunzione diretta.RAL di sicuro interesse.Buoni pasto da 8€.Diarie €26 giornaliere.Supplemento per sabati/domeniche.Orario di lavoro: 40h settimanaliSede di lavoro: Sorisole (BG)