Impresa commerciale attiva nella distribuzione di tecnologie per l’idratazione sicura ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo attività di accoglienza, comunicazione e supporto amministrativo, con un ruolo fondamentale nel garantire un servizio professionale ed efficiente. Mansioni principali Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in ingresso (telefonate, e-mail, visite in sede) Supporto al team commerciale e amministrativo nelle attività quotidiane d’ufficio Gestione e aggiornamento dei database e dell’archivio documentale Inserimento ordini e gestione della corrispondenza con clienti e fornitori Coordinamento delle spedizioni e del flusso informativo tra front office, magazzino e ufficio vendite Cura dell’immagine aziendale e del corretto svolgimento delle attività di reception Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Buone competenze informatiche (pacchetto Office, e-mail, gestionali) Ottime doti comunicative e relazionali Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità Attitudine al contatto con il pubblico e predisposizione al lavoro di squadra Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front office, segreteria o customer care (preferenziale) Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr