ASPAL
ricerca, per agenzia Immobiliare che si occupa di vendite immobiliari ed affitti brevi, una figura di Apprendista Impiegato Amministrativo.
Ruolo: La risorsa ricercata si occuperà di: Gestione appuntamenti e prenotazioni;
Gestione check-in e check-out;
Supporto gestione modulistica e contratti;
Organizzazione attività di manutenzione abitazioni in gestione.
Requisiti essenziali: Passione per il settore immobiliare;
Buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Office (Excel, World, Power Point), navigazione Web e gestione email;
Conoscenza lingua inglese, livello B1;
Spiccate capacità organizzative, analitiche e di problem solving;
Buone doti comunicative e di ascolto, capacità a relazionarsi con clienti, proprietari e colleghi.
Ulteriori requisiti: Rappresenta requisito preferenziale aver maturato esperienza lavorativa a contatto con il pubblico.
Sede di Lavoro: Olbia (SS), Sardegna, Italia
Tipologia Contrattuale Offerta: Si offre contratto inizialmente di apprendistato con la prospettiva di assunzione affidabile in azienda. Orario di lavoro Full-Time, con orari flessibili durante i mesi invernali e più stringenti nei mesi estivi. Retribuzione orientativamente di 1.200€ netti al mese più Premio e possibili straordinari. Possibilità di lavoro a distanza per i mesi invernali.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del