Cosa sono i social media :
introduzione, scopo e utilizzo delle principali piattaforme, nuove professioni digitali e utilizzo dei social nel mondo del lavoro
Target e pubblico :
conoscere il target e trovare la “nicchia”
Storytelling :
raccontare per vendere, raccontare la propria storia con il metodo del viaggio dell’eroe, emozionare con le parole
Piano editoriale e calendario editoriale :
cos’è un piano editoriale, obiettivi del piano editoriale, differenze di costruzione del piano editoriale in base alla piattaforma di pubblicazione, tipologie di contenuto
Pratica social :
facebook (profilo, pagina, gruppo, come pubblicare e condividere), best practices su facebook, tik tok (profilo, attività, editor video), best practices su tik tok, instagram (profilo, contenuti, feed, storie), best practices su instagram, linkedIn e you tube
Canva :
iscriversi a canva e conoscerne la home, funzioni di base (testo, immagine, sfondo), realizzazione di un volantino, download del file e condivisione, brand, caricamenti e modifica dei file, conversione e ridimensionamento, app, audio e video
Chat gpt 3.5 per i social :
come funziona, come utilizzarlo, i prompt, idee di utilizzo quotidiano
La presenza online :
sito web, social, newsletter, piattaforme, piano editoriale online e offline, cos’è funnel, cos’è un freebie
Lead generation e newsletter :
perché la newsletter, il piano editoriale della newsletter, comunicare correttamente in newsletter, liste La risorsa dovrà svolgere attività di docenza presso la nostra sede di Seregno (MB) e / o di Monza (MB).
Si valutano collaborazioni con :
Partita IVA o Prestazione Autonoma Occasionale, con ritenuta d'acconto. Il compenso sarà commisurato alle esperienze pregresse.
I potenziali candidati interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae prestando il consenso al trattamento dei dati personali in riferimento al Regolamento UE GDPR 2016 / 679 e dal Codice Privacy. L’annuncio è rivolto a persone ambosesso secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. #J-18808-Ljbffr