Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
In qualità di Addetto/a Call Center, ti occupi della gestione delle chiamate per fissare appuntamenti o effettuare richiami commerciali. Identifichi i progetti dei potenziali clienti, informi la clientela sui prodotti offerti e segui i promemoria. Questo ruolo richiede una buona capacità di comunicazione e organizzazione autonoma delle attività.
Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
Stiamo cercando:
* FT 40 ore alla settimana;
* PT 6 ore alla settimana.
Si lavora dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00 - il sabato a rotazione dalle 08:00 alle 14:00.
Tasso di lavoro:
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1700 € al mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
* Effettuare chiamate telefoniche per fissare appuntamenti o effettuare richiami commerciali.
* Identificare i progetti dei potenziali clienti e contattare gli interlocutori chiave.
* Informare i clienti sui prodotti e servizi offerti.
* Seguire e gestire le sollecitazioni ai potenziali clienti mirati.
* Qualificare ogni chiamata e aggiornare il database clienti.
* Utilizzare strumenti gestionali per il monitoraggio e la tracciabilità delle chiamate.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016