Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati a Milano, provincia e nelle province limitrofe. Selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di
Brand Ambassador
per la sede di Milano.
Ti occuperai di gestire le
campagne di vendita
negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo:
inserimento tramite lettera da Incaricato/a alle vendite
flessibilità perché diamo possibilità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (3 giorni pieni a libera scelta)
formazione e affiancamento
viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi
un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali
Richiediamo:
Disponibilità immediata a lavorare su Milano (garantiamo sempre che tutti gli Eventi sono facilmente raggiungibili con i mezzi)
Ottime doti comunicative e relazionali e/o voglia di impararle
Buona predisposizione al lavoro in Team
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Quello che manca ce lo mettiamo noi con la formazione dedicata al mondo del direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc..), e affiancamento on the job per ogni aspetto pratico!
Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a?
Mandaci la candidatura
, il nostro team non vede l'ora di conoscerti!