Descrizione completa della posizione PERSEVERA SRL Agenzia per il Lavoro specializzata in Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per il proprio staff interno un/una ADDETTO CALL CENTER E’ richiesta: - ottima dialettica - spiccato spirito di iniziativa - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata E’ previsto inserimento attraverso un contratto a tempo determinato con buone possibilità di stabilizzazione, CCNL Commercio, la retribuzione è commisurata alla reale esperienza pregressa. Orario di lavoro: Part-Time 20 ore settimanali distribuite sia la mattina che il pomeriggio Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 3 anni (Obbligatorio)