Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda cliente operante nel settore edile e dell'arredamento un/a:
SHOWROOM MANAGER
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di dare forma a una visione, coordinando il team, mantenendo l’esposizione impeccabile e monitorando vendite e scorte con occhio da manager, garantendo al contempo che ogni visita si traduca in un momento di connessione autentica.
La figura ideale è capace di accogliere architetti e clienti con calore e professionalità, per trasformare un semplice appuntamento in un progetto su misura
* Almeno 4 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo dell’arredo, design o finiture.
* Consolidate doti commerciali
* Ottime capacità di leadership e orientamento al risultato.
Completano il profilo: passione per il Made in Italy, ottime competenze organizzative e relazionali, una predisposizione naturale a creare un rapporto di fiducia con clienti e collaboratori, la conoscenza delle dinamiche di vendita di uno showroom e la flessibilità a operare nei weekend.
Si richiede: Disponibilità a lavorare full time.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), RAL commisurata all'esperienza. Piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi aziendali per il PV.
Sede di Lavoro: Firenze (FI)
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)