Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk primo livello

Ponte San Pietro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Profilo

La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per azienda multinazionale leader in soluzioni digitali e infrastrutture IT la figura di:

Service Desk primo livello

Il quale sarà inserito/a all’interno di un Team, che si occupa della gestione e dell’assistenza tecnica, offrendo un primo supporto riguardo le problematiche relative a servizi e soluzioni per i vari Data Center. Inoltre, ha il compito di riportare ai reparti competenti per le escalation di secondo livello, monitorandole fino alla risoluzione.

Responsabilità:

· Monitorare la funzionalità dei sistemi, reportistica ed escalation.

· Identificare le problematiche, eseguire le dovute verifiche ed ingaggiare i reparti tramite piattaforma di Ticketing.

· Fornire un primo livello di assistenza tecnica.

· Aggiornare la documentazione relativa.

Skill e Professionalità

Requisiti:

· Il candidato ideale possiede un titolo di studio in informatica (Diploma o Laurea);

· Preferibilmente pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti tecnico-sistemistica;

· Esperienza nella gestione di clienti e di problematiche relative a contratti con SLA stringenti, mediante strumenti di Ticketing;

· Conoscenza dei servizi e soluzioni Data Center e mercato di riferimento;

· Buone competenze sulla gestione di sistemi operativi Linux Server e Windows Server;

· Buone competenze in ambito Web Services (Apache, PHP, MySQL, Nginx, HAProxy, Varnish);

· Buona autonomia in attività di monitoring, troubleshooting e performance analisys;

· Ottime doti relazionali, comunicative e proattività;

· Capacità organizzative e di rispetto delle deadlines;

· Propensione al lavoro in team;

· Disponibilità al lavoro su turni infrasettimanali;

Saranno considerate un plus:

· Competenze in ambito networking (Firewall, Load Balancer);

· Competenze in ambito Java e relativi Application Server (Tomcat, JBoss);

Competenze in ambito Virtualizzazione su tecnologia VMware vSphere

Benefit

Caratteristiche contrattuali:

Viene offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi CCNL CED liv.3, con possibilità di proroga.

Modalità di lavoro: In presenza

Luogo di lavoro: Bergamo, Ponte San Pietro

Orario: lun-ven 7-21, su turnazione

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service desk primo livello (jn -112025-686580)
Bergamo
Adecco Italia
Offerta simile
Service desk primo livello
Ponte San Pietro
Contratto a tempo determinato
Offerta simile
Service desk primo livello
Ponte San Pietro
Adecco Italia
Offerte simili
Lavoro Ponte San Pietro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Desk primo livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva