Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente store manager

Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 23 settembre
Descrizione

In qualit di Adecco Permanent Consultant, per conto di un'importante catena di ristoranti, sono alla ricerca di una/un

Assistente Store Manager - Reggio Emilia

Il Punto Vendita si trova all'interno di un centro commerciale.
La risorsa riporter allo Store manager sul punto vendita e si relazioner con un Area manager sul territorio.
Di cosa ti occuperai:

•gestione operativa delle postazioni di lavoro e loro assegnazione
•controllo dell'area lavoro durante il servizio
•organizzazione dei turni di 30 operatori distribuiti su 2/3 turni dal LUN alla DOM
•supporto ad attivit di analisi su produttivit, full cost e labor cost


Responsabilit :

Prevista una formazione di 7 settimane all'inserimento, da effettuare in sede distaccata (spostamenti, vitto e alloggio rimborsati).

Dopo un periodo di attivit (1-2 anni), in funzione degli obiettivi prefissati, potrebbe essere considerata una promozione al ruolo di Store Manager.

Requisiti richiesti:

• 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader. Si valuteranno anche risorse con volont di crescita, che possano provenire da attivit di sala o cucina, con una minima esperienza nel coordinamento.

• Ottima conoscenza delle procedure e delle attivit amministrative del punto vendita

• Esperienza nella gestione di KPI e analisi su produttivit, full cost e labor cost

• Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina

Completano il profilo ottime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operativit ed al lavoro di squadra.

Inquadramento previsto: Assistant store manager

CCNL applicato: turismo e pubblici esercizi

Inserimento iniziale a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidat* e verranno comunicati in sede di colloquio. È previsto un sistema premiante.

Giornate lavorative: 5 giorni su 7 con riposo infrasettimanale (è prevista eventuale richiesta di lavorare 6 su 7, a seconda delle esigenze organizzative del PV).

Orario: Full Time o su doppio turno.

Data inizio prevista: 01/12/2025

Categoria Professionale: Ristorazione E Hotel Management

Settore: RETAIL

Citt : Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)

Disponibilit oraria: Disponibilit fine settimana e festivaFull Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Reggio nell'Emilia
Lavoro Commercio a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Reggio nell'Emilia > Assistente Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva