Per primaria azienda a livello nazionale operante nel settore della progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture, ricerchiamo un Assistente di Cantiere.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione di cantiere a supporto delle figure tecniche e operative, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nelle fasi organizzative e di coordinamento, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti.
La risorsa ideale dovrà avere capacità di gestione dei compiti assegnati dal Direttore di Cantiere, a cui riporterà, sul cantiere e sarà l'interfaccia diretta con i Capi Squadra/Preposti, l'ufficio tecnico, i progettisti.
Skill e Professionalità
* Capacità di collaborare con colleghi e responsabili di cantiere, mantenendo uno stile comunicativo chiaro e rispettoso.
* Buona capacità organizzativa per gestire attività diverse, rispettando le priorità definite dalla direzione di cantiere.
* Attenzione ai dettagli nelle attività affidate, con cura nella gestione delle informazioni di cantiere.
* Disponibilità a lavorare in contesto operativo di cantiere, rispettando procedure interne e indicazioni ricevute.
Si richiede preferibilmente diploma di geometra o laurea in ingegneria Civile o edile.
Dovrà essere in grado di usare Autocad, Office e PriMus e avere buone capacità di lettura progetti.
Si offre inserimento diretto
Luogo di lavoro: Vado Ligure (SV)
I cv ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9 comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo http://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati Adecco Italia S.p.a. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26-11-2004)