Siamo un'azienda in forte crescita nel mercato, operante in qualità di distributore di noti brand di apparecchiature elettromedicali nel settore pubblico e privato.
Per implementazione del nostro organico, siamo alla ricerca di un'impiegata/impiegato da inserire part-time, in modalità smart working, per mansioni di:
- Segreteria, gestione chiamate, assistenza ai clienti
- Redazione preventivi
- Gestione ordini di vendita: inserimento ordine, monitoraggio, assistenza al cliente
- Redazione documenti di spedizione e di installazione: ddt, verbali collaudo, formazione al personale, rapporti di servizio
- Gestione amministrativa degli interventi di riparazione/manutenzione
- Fatturazione e solleciti di pagamento
- Inserimento Ordini d'acquisto Italia / Estero
- Gestione gare d'appalto: registrazione azienda su portali, gestione rinnovi iscrizione, redazione di ogni documento necessario alla partecipazione alle gare d'appalto, coordinandone con il team ogni processo
- Capacità di lavorare in autonomia, ottime doti organizzative, ed intraprendenza sul proprio lavoro poichè il lavoro verrà svolto in smart working
- Ottime skills in ambito informatico: gestione autonoma del pacchetto office, acquisti on-line, capacità di installare in autonomia sul proprio PC ogni software e strumento utile alla gestione del proprio lavoro
- Gestione ed organizzazione corsi di formazione, congressi/fiere del settore
- Ottima predisposizione al dialogo e capacità a rapportarsi con diverse figure e livelli aziendali
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
Verranno fissati incontri con il team con cadenza settimanale /mensile.
Verranno valutate solo figure con esperienza mínima di 3 anni con residenza a Milano e provincia.
Gradito livello di istruzione laurea e competenze inerenti al settore.
Possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e stimolante
Contratto di lavoro: Part-time
Modalità: smart working
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €500,00 - €700,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Rimborso Internet
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/10/2024