Synergie Italia, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:ADDETTO/A UFFICIO DELIVERYIn qualità di addetto/a all'organizzazione consegne/ritiri e moving, ti occuperai della pianificazione, gestione e coordinamento delle operazioni di consegna e installazione dei supporti tecnologici prodotti dall'azienda, sia presso clienti che fornitori. Mansioni principali:Gestione degli ordini: Riceve, verificare e preparare le attività in base alle richieste per consegna e moving, coordinando le attività con i vari attori coinvolti (corriere, tecnico, cliente/commerciale) Coordinamento con i corrieri: Comunicare con i corrieri per la movimentazione dei nostri supporti tecnologici, assicurando che tutto avvenga secondo le disposizioniGestione della documentazione: Compilare e gestire la documentazione relativa alle attività pianificate interfacciandosi con produzione e magazzino Monitoraggio delle consegne: Seguire le consegne in tempo reale, intervenendo in caso di problemi o ritardi. Cerchiamo candidati che abbiano:Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di pianificare i percorsi in modo efficace. Ottime capacità di comunicazione per interagire con corrieri, clienti e colleghi. Capacità di risolvere tempestivamente eventuali problemi che possono sorgere durante le consegne. Capacità di gestire il tempo in modo efficiente per rispettare le scadenze. Conoscenza dei mezzi di trasporto e delle attrezzature utilizzate dai corrieri tecnologiciCOSA OFFRIAMO:Contratto full time da 40 ore settimanali Dal lunedì al venerdìInserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoRAL da 30.000 € L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004