Trattasi di un'occasione lavorativa per svolgere attività di formazione
Presso il Centro di Formazione accreditato presso la Regione Lazio con sede a Roma, si selezionano docenti esperti in diritto del lavoro, paghe e contributi per collaborazioni in corsi riconosciuti dalla Regione Lazio.
Le lezioni potranno essere tenute online o in presenza presso la sede formativa di Roma. È richiesto al candidato di avere esperienza pregressa nella docenza e una formazione approfondita sulle materie indicate.
I requisiti necessari per candidarsi sono:
- Abitare l'area geografica dove è posizionata la sede del centro di formazione;
- Esercitare una delle professioni elencate come condizione obbligatoria di iscrizione al centro di formazione;
- Non aver ricevuto provvedimenti penali che comportino la perdita della facoltà di esercitare alcuna professione sanitaria o dell'assistenza ai sensi degli articoli 1 e 2 della legge 27 dicembre 2006 n. 296 (Di attuazione dell'articolo 16 della Costituzione relative allo statuto dei lavoratori).
Si desidera invitare gli interessati a candidarsi entro data specificata dall'amministrazione regionale, rispondendo all'annuncio allegando il proprio Curriculum Vitae. Si ricorda che i documenti inviati vengono conservati per la durata prevista per legge, nonché eventualmente trattati secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati.