Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per notevole azienda cliente operante nel settore della ristorazione, ricerca un/a:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO - GESTIONE PRODOTTI DA BANCO
La risorsa si occuperà di:
- Accogliere e servire i clienti con cortesia e professionalità;
- Gestione del magazzino (ricezione e sistemazione merci, riordino scorte);
- Preparare caffè, cappuccini, e altre bevande calde e fredde;
- Gestire l'area sala in modo ordinato e accogliente;
- Mantenere l'ambiente di lavoro pulito e conforme agli standard igienico-sanitari;
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma Alberghiero;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottime doti comunicative;
- Precisione, ordine e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend.
CONTRATTO: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
LUOGO DI LAVORO: GENOVA SAMPIERDARENA (GE)
ORARIO DI LAVORO: part-time 24 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 19:30.
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.