Per conto di azienda operativa nel settore dei servizi per il risparmio energetico si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretario / Commerciale a supporto delle attività organizzative interne e della comunicazione con clienti e tecnici.
Mansioni
Gestione delle chiamate in entrata e filtro contatti;
Programmazione di incontri e appuntamenti con clienti e tecnici;
Supporto amministrativo e aggiornamento dell'agenda commerciale;
Svolgimento di commissioni presso enti pubblici o sportelli per pratiche aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
Capacità comunicative e organizzative;
Patente di guida categoria B.
Offerta
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario tempo completo dal lunedì al venerdì 08:30 – 17:30.
Key Skills : Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Monthly Salary: 1300 – 1500
J-18808-Ljbffr