Join to apply for the Impiegato/a Risorse Umane – Settore Servizi e Forniture Aziendali role at revol team.
This role is offered by revol team. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda operativa nella rete di distribuzione di servizi e forniture aziendali seleziona una risorsa da inserire nell’area risorse umane, con compiti di supporto alla selezione e alla gestione amministrativa del personale operativo e commerciale.
La figura collabora con la direzione e con i responsabili di area per garantire la corretta gestione dei flussi informativi e delle pratiche del personale.
Attività previste
* Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale per le aree operative e logistiche;
* Aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai dipendenti;
* Inserimento dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali aziendali;
* Monitoraggio delle presenze e dei turni di lavoro, in coordinamento con i responsabili di reparto;
* Attività di segreteria amministrativa e supporto all’organizzazione interna del team HR.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa;
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative;
* Interesse per l’ambito amministrativo e gestione del personale.
Offerta
* Contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Formazione retribuita con affiancamento operativo;
* Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative.
Sede di lavoro: Ancona
Seniority level
Internship
Employment type
Full-time
Job function
Human Resources
Industries
Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr