Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese, in fase di potenziamento del proprio organico interno, ricerca una figura da inserire nello staff di direzione con il ruolo di Impiegato/a Addetto/a al Coordinamento Segretariale.
La risorsa, in collaborazione con la direzione e con i reparti operativi, ha il compito di gestire le attività organizzative e amministrative d’ufficio.
Mansioni e responsabilità
Coordinare le attività di segreteria generale e gestire le comunicazioni con clienti, fornitori e partner;
Organizzare l’agenda della direzione e monitorare gli appuntamenti;
Curare la gestione e l’archiviazione della documentazione cartacea e digitale;
Supportare la gestione amministrativa di base, inclusa la registrazione di fatture e la preparazione di report;
Gestire la posta elettronica e il centralino, assicurando tempestività e precisione nelle risposte;
Collaborare con il personale interno per il coordinamento operativo delle attività di ufficio.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
Capacità di gestire le priorità e di lavorare con metodo;
Doti comunicative, riservatezza e attenzione ai dettagli;
Esperienza, anche breve, in attività di segreteria o assistenza direzionale sarà considerata un plus.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, rinnovabile;
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.