Adecco Italia Spa, per azienda cliente, ricerca
Addetti Assistenza Clientela
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione all'ascolto attivo e orientamento alla soluzione.
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire situazioni di stress con professionalità.
- Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico o in ambito di assistenza costituisce un valore aggiunto.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise.
- Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione.
- Collaborazione con il team interno per migliorare costantemente i processi e i servizi offerti.
- Utilizzo di strumenti informatici per la registrazione e il monitoraggio delle attività svolte.
Data inizio prevista: 15/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Taranto (Taranto)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).