Il Gruppo Safety21, specializzato in soluzioni di outsourcing per la sicurezza stradale e la smart mobility, offre alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni tecnologiche avanzate e integrate che garantiscono una copertura completa di tutto il processo di gestione delle contravvenzioni del Codice della Strada, dalla rilevazione della violazione alla gestione dell'intero processo sanzionatorio, nonché il miglioramento degli standard di sicurezza stradale e ambientale, sta ricercando per Cross Control, una delle società controllata da Safety21 una risorsa come Customers Start-up & Process Optimization.
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento "Operations" presso la sede di San Benedetto Del Tronto con un contratto in sostituzione maternità.
Principali incarichi:
* Garantisce adeguato supporto al Cliente sulle molteplici tematiche che gli vengono presentate, con competente abilità individua i punti di intervento atti alla risoluzione di problematiche fino al superamento delle stesse con fare proattivo e spedito, in osservanza delle procedure operative e alle linee guida assegnate dall'area.
* Apprende in modo celere l'utilizzo dei gestionali e è in grado di fornire assistenza ai clienti in relazione all'utilizzo degli stessi
* Intuisce ed anticipa possibili complicazioni, da sfavorire con strategia costruttiva. Assimila e trasferisce cosa può essere migliorabile sul Cliente per la soddisfazione del servizio.
* Rispetta i perimetri degli accordi, appalti, contratti o project posti in essere in tutte le fasi del servizio
* Supporta speditamente la propria area, i clienti e i colleghi organizzando gli impegni sul Cliente
* Organizza le diverse reportistiche richieste dai Clienti o meglio si fa parte attiva nel favorire ed accompagnare il Cliente all'autonomia di consultazione dati attraverso PBI. Interviene sul conseguimento della redazione al bilancio armonizzato, laddove richiesto.
* Si confronta con le altre risorse in presidio presso altri Clienti
* E' figura chiamata a percepire quanto segnalato dai Clienti
Requisiti richiesti:
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, l'utilizzo per esperienza del CRM è titolo preferenziale
* Fondamentali caratteristiche quali spiccato intuito, proattività, precisione ed organizzazione completano il profilo insieme a stabilità emotiva e buone doti relazionali.
* Disponibilità a spostamenti presso più Enti
* Patente di guida - automunita
* Titolo di Studio – conseguimento titolo di studio tecnico gestionale
Offriamo:
* Contratto sostituzione maternità full time
* CCNL Commercio 4° livello
* Orario flessibile in entrata ed uscita
Inoltre, il Gruppo Safety21 abbraccia i criteri ESG contribuendo al rispetto e alla protezione dell'ambiente, garantendo uguaglianza nel trattamento delle persone, assicurando una governance aziendale che rispetti i principi di onestà e operando secondo i principi di Responsabilità Sociale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati, esclusivamente per gestire il processo di selezione in cui è coinvolto/a. I dati saranno conservati solo per il tempo necessario a tale scopo, sulla base giuridica pre-contrattuale ex art. 6, lett. b, del GDPR. Riceverà l'informativa completa al primo contatto utile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €23.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale