Presentazione dell'azienda - PAMBIANCO SRL
Da oltre 40 anni, Pambianco assiste le aziende del lifestyle italiano.
La società è divisa in due macro aree, Consulting e Media. La prima divisione sviluppa i servizi Advisory, M&A, Ricerche di mercato, Comunicazione. La unit Media comprende le piattaforme editoriali Fashion, Design, Beauty, Wine&Food, Hotellerie nonché i Summit.
I servizi coprono le esigenze delle aziende fashion, design, food, beauty e hotellerie, e anche dei fondi di investimento che desiderano valutare l’ingresso nel loro capitale.
Per aiutare questi ‘player’ nei piani di sviluppo, Pambianco delinea le strategie di crescita delle aziende, verifica la competitività, accompagna le scelte di M&A, effettua ricerche sulla brand equity, sviluppa il piano comunicativo, la ricerca del personale, la formazione e anche l’informazione attraverso riconosciute testate specializzate.
Descrizione del posto (Mansioni)
La risorsa, che sarà inserita in stage nell’area PR e Ufficio Stampa del Gruppo Pambianco, affiancherà il team di Pambianco Communication dedicato al settore design nelle seguenti attività:
1. Rassegna stampa quotidiana
2. Contatto con i media
3. Gestione mailing list
4. Gestione showroom
5. Supporto alle figure executive e senior nell'attività di accounting sui clienti in portafoglio
Si richiedono ottime doti comunicative e di scrittura, ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pacchetto Office e dei principali social media, intraprendenza, precisione e puntualità.
#J-18808-Ljbffr