Azienda operante nella distribuzione e commercializzazione di beni di largo consumo ha inserito nel proprio team commerciale una nuova risorsa per attività di gestione ordini e supporto alla clientela. La figura si interfaccia con i clienti per attività di preventivazione, verifica disponibilità e inserimento ordini.
Attività previste:
- Redazione e invio di preventivi commerciali
- Inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale
- Monitoraggio dello stato ordini e aggiornamento clienti
- Verifica delle disponibilità di magazzino in coordinamento con il reparto logistico
- Gestione dei contatti telefonici ed email
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
- Non è richiesta esperienza pregressa
Offerta e agevolazioni:
- Contratto a tempo determinato rinnovabile
- Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–13:00 / 14:00–17:30
- Affiancamento operativo combinato alla formazione, retribuita, orientata allo sviluppo delle competenze.