PPer una società nostra cliente, specializzata in consulenza tecnica e progettazione nel settore Health, Safety Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\una: /ppbr/ppbHR GENERALIST /b /ppbr/ppIl/la candidato/a, fornirà supporto per la gestione del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding, avrà le seguenti responsabilità: /pulliGestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni); /liliInserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate; /liliGestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc; /liliRedazione e archiviazione documenti del personale; /liliSupporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego); /liliMonitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza; /liliGestione visite Mediche; /liliGestione rapporti agenzie di somministrazione; /liliOrganizzazione e gestione dei colloqui; /liliAnalisi ed elaborazioni statistiche; /liliGestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico. /li /ulpbr/ppIl/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: /pulliLaurea in ambito economico/giuridico o affini; /liliGradita esperienza minima nella mansione; /liliConoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi; /liliOttime capacità organizzative e precisione; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); /liliCompletano il profilo elevata adattabilità, pensiero critico e approccio propositivo. /li /ulpbr/ppOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilità /ppSede di lavoro: Avezzano (AQ) /ppCCNL Studi Professionali, l’inquadramento verrà valutato in base alle competenze ed esperienza possedute. Sono previsti buoni pasto. /ppbr/ppLa Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. /p