Azienda attiva nel settore degli arredamenti interni è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti.La risorsa selezionata, previa formazione retribuita specifica, sarà coinvolta nella gestione delle attività di acquisto, collaborando strettamente con l'ufficio vendite per garantire un efficiente approvvigionamento delle forniture necessarie.Mansioni principali:Gestione e monitoraggio degli ordini di acquistoCoordinamento con l'ufficio vendite per allineare le esigenze commerciali e di approvvigionamentoContatto e gestione rapporti con fornitoriControllo delle condizioni di fornitura e monitoraggio delle consegneSupporto nella gestione della documentazione amministrativa relativa agli acquistiRequisiti richiesti:Diploma di maturitàOttime doti comunicative e capacità di relazioneEccellente capacità organizzativa e gestione delle prioritàAttitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultatoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo del contratto in base alle performance e alle esigenze aziendaliFormazione retribuita e affiancamento durante il periodo inizialeOrario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.Candidarsi allegando il cv.