* Importante realtà del settore di riferimento;
* Riservata a personale appartenente alle Categorie Protette Art. 1.
Azienda
Importante realtà leader fornitore di servizi spaziali.
Offerta
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Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing;
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Registrare e classificare accuratamente le richieste di servizio;
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Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai team di supporto di secondo/terzo livello nel rispetto degli SLA;
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Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato e la risoluzione dei problemi;
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Monitoraggio delle applicazioni e analisi degli allarmi;
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Collaborare con i team IT interni e fornitori esterni per indagare e risolvere problemi applicativi;
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Partecipare a test, patch, aggiornamenti e deployment delle applicazioni in coordinamento con il processo di change management.
Competenze ed esperienza
* Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99;
* Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto utenti o nel supporto applicativo;
* Buona conoscenza di sistemi di ticketing;
* Conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2.
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Inserimento diretto in azienda.
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