Ruolo:
Il/la candidato/a dovrà occuparsi della gestione delle relazioni con i clienti tedeschi dell'azienda cliente, assicurando la soddisfazione dei loro bisogni e la risoluzione di eventuali problematiche.
Compiti principali:
* Preparare offerte/listini prezzi;
* Inserire ordini;
* Compilare file di controllo;
* Assistere i clienti nella gestione degli ordini e risolvere eventuali problemi relativi alla disponibilità e alle consegne;
* Gestire l'attività di spedizione, compresa la preparazione dei documenti necessari e i contatti con i vettori;
* Risolvere eventuali problematiche post-vendita (reclami, resi ecc.).
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Spiccate doti comunicative;
* Flessibilità e predisposizione al problem solving;
* Pregressa esperienza in mansione analoga.
Vantaggi:
L'azienda offre un contratto full-time, formazione continua e retribuzione commisurata all'esperienza.
Altre informazioni:
Si richiede l'inserimento nel CV del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).