La nostra azienda cliente è specializzata nella realizzazione di impianti di automazione industriale per terzi su commessa, con sede a Padova, e sta ricercando una nuova risorsa da inserire nel team amministrativo, per la gestione del flusso degli acquisti.
La figura che ricerchiamo è di Addetto/a al Back Office Acquisti e supporterà l’Ufficio Acquisti nella gestione operativa e amministrativa del ciclo di approvvigionamento.
Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
Contatto con fornitori italiani ed esteri per richieste di preventivi e conferme d’ordine
Verifica documentazione d’acquisto e controllo corrispondenza con i documenti di trasporto/fatture
Supporto al responsabile acquisti nella ricerca di nuovi fornitori e nel monitoraggio delle performance
Diploma tecnico o laurea in discipline economiche o gestionali
Esperienza anche breve in ruoli analoghi in contesti industriali o metalmeccanici
Buona conoscenza di Excel e di un gestionale ERP (preferibile esperienza con SAP o sistemi equivalenti)
Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata)
Contesto tecnico e dinamico, orientato all’innovazione
Possibilità di crescita competente nel reparto acquisti
#7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco. Adecco Italia S.p. A. (