Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in campo HVAC, che possa guidare lo sviluppo della nostra rete di centri assistenza e garantire un servizio clienti di alta qualità.
I compiti principali
* Gestire la rete di centri assistenza attuali e ampliarla per una copertura più capillare.
* Analizzare e risolvere i reclami dei clienti, collaborando con i team R&D e Produzione per eventuali miglioramenti del prodotto.
* Eseguire trasferte per supporto tecnico diretto in aree scoperte, formazione dei nuovi centri assistenza e affiancamenti.
* Le trasferte saranno prevalentemente in Europa e USA, con possibilità di missioni occasionali in Medio Oriente (escluse zone a rischio).
Requisiti richiesti
* Conoscenza degli impianti di condizionamento/refrigerazione ad espansione diretta e delle procedure di messa in funzione (raccordi, ricerca perdite, vuoto, ecc.).
* Esperienza sul campo e in trasferte per almeno 2-3 anni.
* Buona conoscenza della lingua inglese per viaggi e comunicazioni con clienti.
* Familiarità con il pacchetto Office per attività operative e reportistica.
Cosa offriamo
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
* Indennità di trasferta per i giorni fuori sede.
* Opportunità di crescita professionale in un ruolo strategico.
* Formazione continua e ambiente dinamico.