Scopri i commenti delle persone che hanno lavorato presso Club Med, che hanno inviato una candidatura o che hanno semplicemente un'esperienza da condividere.
Io ho lavorato in cucina. Nel mio caso dovevo preparare il buffet, ricevere e mettere a posto le merci, assicurare i servizi con i miei colleghi, occuparmi dell'igiene della cucina.
Il lavoro aveva ritmi piuttosto variabili perché non è sempre possibile prevedere quanta clientela si avrà. Ho lavorato molto ma ho incontrato gente da ogni parte del mondo e lo stipendio è smepre stato puntuale.
è un'ottima esperienza per praticare le lingue e conoscere gente da tutto il mondo. Poi pagano mediamente meglio di molte altre compagnie e si può aumentare di grado. Comunque preparatevi a lavorare sodo, non si scherza mica.
Ho fatto l'animatore un'estate. Si lavora molto però lo stipendio è buono rispetto ad altre compagnie in cui ho lavorato e il contratto era vero e poi si ha davvero la possibilità di entrare a contatto con una clientela internazionale.