Scopri i commenti delle persone che hanno lavorato presso Decathlon, che hanno inviato una candidatura o che hanno semplicemente un'esperienza da condividere.
Contatto determinato, ci ho lavorato mentre studiavo. Di positivo ho trovato l'ambiente di lavoro, la varietà dei compiti assegnati (il lavoro non è ripetitivo) e l'esistenza di sconti per i dipendenti. Di negativo ho trovato la lentezza nella possibilità di evouzione e la brevità dei contratti.
Dipende molto dal negozio in cui si lavora e dal suo direttore. In quello in cui lavoravo prima 10 ore al giorno era la norma, ci facevano scaricare camion enon c'era intesa con i colleghi. Dove lavoro adesso gli staordinari (che sono sempre comunque non pagati) capitano più raramente, con i colleghi va bene e credo che ci siano delle possibilità di carriera.
Ho lavorato a Decathlon durante gli studi: a me avevano fatto un contratto da 20 ore settimanali della durata di 3 mesi. Poi me lo avrebbero rinnovato ma io avevo trovato un altro lavoro.
Lo stipendio è senza dubbio buono ma non bisogna metterlo in relazione alle ore di lavoro, se no addio. Le ore di lavoro per giorno infatti sono tante e gli straordinari non esistono.
Credo però che sul curriculum questa azienda faccia bell'impressione.