Scopri i commenti delle persone che hanno lavorato presso Lidl, che hanno inviato una candidatura o che hanno semplicemente un'esperienza da condividere.
Aspetti positivi:
Aspetti negativi: poca chiarezza
Raccomanderesti quest'azienda ad un amico: no. Perdita di tempo. Il mio cv era in linea con i requisiti richiesti e mi hanno risposto che non era adeguato alla mansione. Nessuno mi ha motivato il perché della scelta.
DOPO AVER INVIATO IL C.V. MI E' STATO RISPOSTO CHE LA MIA CANDIDATURA NON SAREBBE STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE PERCHE' NON RISPONDENTE ALLE RICHIESTE DELL'AZIENDA.
IN POSSESSO DEL DIPLOMA E DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, LA SCELTA E' RICADUTA SU ALTRI CANDIDATI. LA RISPOSTA NON E' ESAUSTIVA. IN BASE A QUALE CRITERIO IL C.V. NON E' RISULTATO RISPONDENTE ALLE RICHIESTE ? GRAZIE
Per me è statoun po' pesante perché gli orari ereno molto molto lunghi. Con alcuni colleghi tutto andava bene ma con altri no, dipendeva dalle giornate.
Aspetti positivi: pagano puntuali
Aspetti negativi: le pause sono cortissime!
Io mi trovo abbastanza bene. Non esiste unazienda senza nessun problema!
Aspetti positivi: presente su tutto il territorio, ottimo rapporto qualità prezzo
Aspetti negativi:
Raccomanderesti quest'azienda ad un amico: Certo
C'è un bel po da correre ma va beh, è la stessa cosa in tutti i supermercati. I turni li sapevo settimana per settimana il che è scomodo per organizzarsi. Per il resto io con i colleghi mi ero trovato bene
Lo stipendio non è male ma l'ambiente di lavoro è pessimo! Non c'è nessun rispetto per le persone e ogni giorno vado a lavorare con l'ansia di come sarò trattato. La "flessibilità" (per non dire sfruttamento) è ai massimi livelli, il contratto indeterminato te lo scordi e non c'è vita al di fuori del lavoro. Pessimi.