 
        
        Overview
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Spesa Intelligente Spa, Società del Gruppo Eurospin, ricerca per la nuova apertura di Forlimpopoli (FC), un / a VICE ASSISTENTE DI FILIALE.
La risorsa si occuperà di supportare l’Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Responsabilità
La risorsa verrà coinvolta in attività di supporto all’Assistente di Filiale per la gestione operativa del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando l’allineamento alle strategie aziendali e promuovendo un ambiente di lavoro positivo.
 * Supportare l’Assistente di Filiale nella gestione quotidiana del punto vendita.
 * partecipare alla pianificazione operativa e al monitoraggio delle attività vendita.
 * Assicurare l’applicazione delle politiche commerciali e delle procedure interne.
 * Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di KPI di reparto.
Requisiti
Rappresentano requisiti indispensabili :
 * Precedente esperienza nel ruolo, in azienda del settore retail;
 * Diploma;
 * disponibilità a lavorare su turni e festivi;
 * residenza in zone limitrofe;
 * essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Completano il profilo :
 * Pianificazione e gestione delle priorità, per supportare nell’ organizzazione operativa del punto vendita.
 * Approccio analitico e problem solving, per analizzare criticità operative e organizzative e proporre soluzioni concrete ed efficaci.
 * Capacità comunicative e relazionali, per garantire uno scambio costante, chiaro ed efficace di informazioni all’interno del team.
 * Competenze di Leadership, volta alla promozione dell’autonomia operativa e della crescita professionale dei colleghi.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
#Hiring
#J-18808-Ljbffr