Azienda attiva nella fornitura di soluzioni gestionali e servizi di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire come Assistente di Direzione presso la sede amministrativa.
La figura selezionata fornisce supporto alla direzione aziendale nelle attività organizzative quotidiane, contribuendo al coordinamento operativo e alla predisposizione della documentazione interna.
Mansioni principali:
Redazione e gestione di documenti amministrativi e interni
Archiviazione e smistamento delle comunicazioni (email, telefonate, posta)
Organizzazione e preparazione di riunioni e appuntamenti
Gestione dei rapporti con fornitori e servizi aziendali
Supporto alla pianificazione operativa della direzione
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e buona gestione del tempo
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
Offerta:
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita
Sede di lavoro: Parma