Ufficio di Brokeraggio Assicurativo ricerca segreteria con esperienza da inserire nel proprio organico.
Requisiti principali:
* Comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente presso uffici di brokeraggio o agenzie plurimandatarie
* Serietà, proattività, dinamismo, autonomia
* Buone conoscenze informatiche
* Ottime capacità relazionali
Principali attività e mansioni:
* Preventivazione auto
* Quietanzamento
* Gestione cassa e coperture
* Preparazione semplici di polizza e firma cliente
* Archiviazione
* Corrispondenza con clienti e compagnie
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì. Possibilità di assunzione sia a TEMPO PIENO che PART-TIME.
Sede di lavoro:
Torreglia (PD)
Informazioni aggiuntive:
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno o part-time, con orario dal lunedì al venerdì.
Istruzione richiesta:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - obbligatorio.
Esperienza richiesta:
Almeno 1 anno come segretaria in agenzia o broker di assicurazioni - obbligatorio.
Lingua richiesta:
Italiano - obbligatorio.
#J-18808-Ljbffr