PbNAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management? /b /ppNAZCA è una realtà italiana nel campo delb Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT /b, che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori. /ppCon b350 dipendenti e 6 sedi operative /b, NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative. /ppbIn vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano /b siamo alla ricerca di unə candidatə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation. Lǝ candidatə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionistɜ espertɜ e competentɜ. /ppbIn qualità di Facility Manager /b, ti occuperai di: /pullibGestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management /b, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti. /lilibGarantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti /b. /lilibMonitorare i costi e i consumi /b, proponendo soluzioni per ottimizzarli. /lilibCollaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi /b. /li /ulpbChi cerchiamo /b /pulliLaurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe. /lili2/3 anni di esperienza nel settore del Facility Management. /liliEccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving. /liliForte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi. /liliConoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliUn ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo. /liliLa possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi. /liliUn'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori. /liliFormazione continua e aggiornamento professionale. /liliCCNL Multiservizi, 14 mensilità. /liliInquadramento e RAL (tra i 30.000€ e i 40.000€ annui), in base all'esperienza /lili1 giorno di smartworking alla settimana. /liliBuoni pasto. /li /ulpbIl nostro processo di selezione /b /pullibColloquio telefonico /b conoscitivo. /lilibDue incontri /b con il team e l’Hiring Manager. /lilibColloquio finale in sede /b con presentazione del progetto di inserimento. /li /ulpbI valori che ci caratterizzano /b /pullibCrediamo fortemente nel valore delle risorse umane come chiave per il successo /b. /lilibCi impegniamo costantemente nella valorizzazione del capitale umano. /b /lilibManteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori /b. /lilibUn ambiente moderno, informale, stimolante, in cui l’iniziativa è sempre premiata /b. /li /ulpSe sei interessato a far parte del nostro team, binviaci il tuo CV! /b Valuteremo attentamente tutte le candidature e ti contatteremo se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze. /ppbSeguici su LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre opportunità di lavoro! /b /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppSi ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. /p #J-18808-Ljbffr