Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI ALL'ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per un’importante azienda del territorio operante nel settore agroalimentare. Ti occuperai di fornire assistenza tecnica post-vendita ai clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi necessità tecnica relativa ai prodotti acquistati. Avrai la responsabilità di gestire le chiamate in entrata, di documentare accuratamente tutte le interazioni con i clienti e di lavorare a stretto contatto con il team tecnico per risolvere i problemi più complessi.
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e risposta alle richieste dei clienti.
- Documentazione accurata di tutte le interazioni con i clienti.
- Risoluzione dei problemi tecnici relativi ai prodotti.
- Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione dei problemi più complessi.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza tecnica o servizio clienti.
- Ottime capacità comunicative e di problem solving.
- Conoscenza dei prodotti del settore agroalimentare.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Residenza nel territorio di riferimento.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).