Manpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attivit di customer service inbound (NO VENDITE) nel settore Bancariio.
Cosa cerchiamo:
Ottime capacit comunicative
Attitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente
Forte motivazione e orientamento agli obiettivi
Esperienza pregressa in ambito customer service
Costituiscono un plus:
Empatia, flessibilit, spirito di iniziativa e dinamicit
Dettagli dell'offerta:
Monte ore settimanale: da 20 su 5 giorni
Orario di attivit : dal lunedì alla domenica, fascia oraria 07:00–21:00 (festivi inclusi)
Formazione dal 22 dicembre al 13 gennaio con rimborso.
Contratto: iniziale di somministrazione durata di 3 mesi con possibilit di proroghe
Inquadramento: livello D1 – CCNL Servizi Ausiliari
Possibilit di smart working dopo un periodo iniziale di affiancamento in sede
Zona di lavoro: Zona Battistini, Boccea 00166
vetrinabakeca