Adecco Italia filiale di Brescia, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrativo/a per rilevante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia.L’azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserire nel team Amministrazione per ampliamento dell’organico.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive); Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari; Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise, versamento contributi, ritenute d'acconto, ENASARCO); Scadenziario e pagamenti a fornitori; Adempimenti fiscali annuali (dichiarazione IVA, CU).Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni (preferibilmente in studi professionali)Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e MarketingConoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word)Soft skills:Un approccio proattivo all’ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell’ambiente circostante; Orientamento ai risultati; Precisione, attenzione ai dettagli.L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL Commercio (14 mensilità)Orario di lavoro: Full TimeRetribuzione: commisurata al livello di esperienza