Decor è sinonimo di superfici innovative, design e qualità – made in Alto Adige. Per rafforzare il nostro team acquisti, siamo alla ricerca di una persona motivata, capace di sviluppare i nostri processi di approvvigionamento con lungimiranza e metodo. Le tue responsabilità: Gestione operativa e tecnica degli acquisti di materiali e servizi per garantire la puntuale realizzazione dei progetti edili e delle attività aziendali Ottimizzazione dei livelli di stock Sviluppo e miglioramento del supplier management Definizione di prezzi e condizioni contrattuali Conduzione di trattative commerciali e gestione dei contratti con fornitori Collaborazione stretta con i reparti di preparazione lavori, direzione di progetto, logistica, contabilità e controlling Analisi e ottimizzazione dei processi di acquisto, inclusa analisi e creazione di report Il tuo profilo: Esperienza nell'acquisto tecnico o industriale (preferibile nel settore edile, in particolare cartongesso, pittura e pavimentazioni) Ottime capacità organizzative e negoziazione Lavoro strutturato e buona padronanza degli stumenti digitali di lavoro (sistemi ERP, MS Office) Ottime capacità comunicative Spirito di squadra e visione d’insieme Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro moderno e una struttura gerarchica piatta, processi decisionali brevi spazio per iniziativa personale e crescita professionale Un team dinamico che lavora insieme per raggiungere gli obiettivi Dai forma con noi agli acquisti di domani - candidati ora! Visitateci su Facebook