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Piemonte (montà)

Montà
Abel Nutraceuticals
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Holding Industriale S.P.A. (Gruppo Hind) è una società d'investimento che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da orizzonti di sviluppo di medio-lungo termine.
Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in forte crescita che, con più di 20 partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 350 M€ e impiega più di ***** Dipendenti.
Per la società ABEL NUTRACEUTICALS S.R.L., specializzata nella progettazione, realizzazione, sviluppo e produzione conto terzi di estratti vegetali per il settore degli integratori alimentari, siamo alla ricerca di un/una
CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di piccola segreteria, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali.
In particolare il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
Attività/Responsabilità:
Amministrazione:
- Fatturazione attiva e passiva:
- prelevamento fatture fornitori da SDI;
- controllo fatture fornitori e verifica e richieste ordini e bolle di carico;
- registrazione contabile fatture fornitori;
- emissione fatture clienti con richiesta e verifica dati
- controllo chiusure mensili/trimestrali dell'Iva;
- gestione DDT;
- gestione prima nota:
- gestione e registrazione movimenti di cassa;
- registrazione movimenti di banca;
- gestione pagamenti F24
- controllo mensile schede conti IRPEF e INPS:
- quadratura mensile paghe dipendenti con controllo schede conti;
- registrazione contabile mensile paghe dipendenti sul software specifico;
- pagamenti:
- bonifici relativi ai dipendenti;
- bonifici fornitori da scadenzario;
- gestione bonifici fuori scadenzario
- controllo analitico e verifica di eventuali differenze tra bilancio contabile e bilancio analitico;
- preparazione dossier bilanci, verifica schede con relativo inserimento di documenti e registrazioni necessarie;
- gestione delle seguenti pratiche: rimborso IVA, intrastat+LIPE, credito d'imposta e leasing – Industria 4.0;
- aggiornamenti e interfaccia con il commercialista
Segreteria:
- Back office/Front Office;
- gestione email e PEC;
- gestione telefonate del centralino (entrata/uscita);
- invio estratti conti per solleciti a clienti.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;
- precedente esperienza nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti di contabilità generale e amministrazione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
- spiccate capacità organizzative e precisione;
- capacità di analisi;
- capacità di lavorare in autonomia e in team;
- approccio intraprendente e orientato ai dettagli;
- capacità di adattamento e problem solving;
- volontà di crescere, di apprendere e di aggiornarsi.
La conoscenza del software ERP "Fluentis" è considerato un plus.
Sede di Lavoro : zona Torino nord
Orario di lavoro : Full-time.
La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a.
Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a ****** indicando nell'oggetto " CONTABILE AMMINISTRATIVO/A ".
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ******** e successive integrazioni

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