PCerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti. /ppLa risorsa avrà l'opportunità di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale. /ppbr / /ppstrongTI OCCUPERAI DI:br / /strong /pulliRicerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna; br / /liliRichiesta, confronto e negoziazione di preventivi; br / /liliEmissione e gestione degli ordini di acquisto; br / /liliMonitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità; br / /liliAggiornamento costante dell’anagrafica fornitori; br / /liliCollaborazione con altri reparti (produzione, magazzino, amministrazione) per il corretto approvvigionamento; br / /liliAnalisi periodiche dei costi e supporto nella definizione del budget acquisti. /li /ulpbr / /ppstrongREQUISITI:br / /strong /pulliLaurea in Economia o equivalenti; br / /liliEsperienza di 3-4 anni nella mansione; br / /liliConoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr / /ppstrongI NOSTRI BENEFIT:br / /strong /pulliMensa aziendale; br / /liliAssistenza sanitaria integrativa e previdenza complementare; br / /liliAmbiente professionale che promuove il focus sulle persone, con percorsi di crescita e sviluppo interno. /li /ulpbr / /ppOrario di lavoro:br / full-time, dal lunedì al venerdì. /ppLa retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza. /ppbr / /ppNon vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! /p