**Posizione: Assistente Gestione Magazzino (Italia)**
Chi siamo
AliveShoes permette a creativi e aziende di tutto il mondo di ideare, produrre, acquistare e distribuire una linea personalizzata di scarpe, direttamente online. La produzione è gestita nelle Marche, con sedi anche in Olanda e negli Stati Uniti.
Descrizione del ruolo
L’Assistente gestione magazzino supporterà e organizzerà il reparto magazzino, supervisionando i prodotti in arrivo, gestendo il magazzino di materie prime e semilavorati, e mantenendo relazioni con i fornitori. Si occuperà anche del controllo qualità delle forniture, riferendo al responsabile di magazzino.
Requisiti
* Almeno 3 anni di esperienza in controllo qualità, produzione calzature o gestione magazzino
* Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e operatività
* Senso dell’ordine e capacità di ottimizzare gli spazi
* Predisposizione al lavoro di squadra e forte orientamento agli obiettivi
* Affinità con moda, arte e design contemporaneo
Processo di selezione
Le candidature vengono visionate settimanalmente. Se il profilo è in linea, contatteremo per un colloquio via Skype o in sede. La selezione comprende un periodo di prova di un mese, seguito da un contratto di 3-6 mesi, e infine un contratto di 1 o 3 anni. La sede di lavoro è a Sant'elpidio a Mare, Italia.
Condizioni e benefit
Lo stipendio sarà definito in base alla fase di prova e all’esperienza. È possibile ricevere azioni dell’azienda americana, maturabili in 3 anni, con condizioni legate alla permanenza e alle performance.
Chi cerca AliveShoes
Siamo una start-up dinamica, con una cultura orientata ai risultati veloci e all’eccellenza. Cerchiamo persone energiche, ambiziose e desiderose di crescere nel mondo della moda online. Se vuoi intraprendere un percorso stimolante, questa è l’opportunità giusta!
#J-18808-Ljbffr