CERCHIAMO CENTRALINISTA Siamo un’agenzia immobiliare dinamica e in crescita e stiamo cercando una centralinista per gestire le chiamate di contatto con il nostro portafoglio clienti. Mansioni principali: - Effettuare chiamate di contatto ai clienti presenti nel nostro database - Fornire informazioni sui nostri servizi e immobili disponibili - Fissare appuntamenti per i nostri consulenti immobiliari - Gestire con cortesia e professionalità le richieste telefoniche Requisiti: - Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico - Buona capacità organizzativa - Determinazione e orientamento agli obiettivi - Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili (ma non indispensabile) Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e professionale - Formazione e supporto costante - Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto Orario: part-time/full-time Retribuzione e dettagli contrattuali: vedere retribuzione Unisciti a noi e diventa parte del nostro team! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì