MAW S.p.a. Divisione Search and Selection, Polo di Brescia, ricerca per importante realtà cliente, operante nell’organizzazione di eventi e congressi medici una figura di Assistente Organizzazione Eventi.
La risorsa sarà inizialmente affiancata alla Direzione nelle attività commerciali e amministrative, con l’obiettivo di acquisire gradualmente autonomia nella gestione e organizzazione di eventi e congressi di alto livello.
Attività previste:
- gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti;
- attività di segreteria commerciale e amministrativa;
- supporto nell’organizzazione operativa di eventi e congressi;
- gestione dei rapporti con fornitori, predisposizione materiali, iscrizioni e logistica;
- relazioni con clienti e partner nazionali e internazionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di eventi internazionali;
- ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
- gradita una minima esperienza in ruolo affine;
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e flessibilità oraria;
- buone capacità organizzative, relazionali e forte orientamento al cliente.
L’azienda offre inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Brescia.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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